Vivi & Crea© riprende vita.
Dopo anni di inattività sul web (ma molti di creatività varia) ecco che torna la voglia di condividere su larga scala!
Questo blog si rinnova e diventa uno spazio ancora più mio, dove scrivo ciò che penso, faccio, creo, sperimento, sento.
Perché Viviana è colei che è piena di vita, genera, inventa, insomma ... è. :)



30 luglio 2014

Studiando il mio Tripartite

Tripartite di Stephen West, idea nuova e curiosa, rivisitato da Laura Virginia Manfredi apre mille possibilità di abbinamenti di pesi e filati diversi.
Io ho fatto la mia scelta e ora sto studiando gli accostamenti, ispirazione jeans per il mio Tripartite, soffice e morbidissimo!
Qui i miei progetti in corso, per vedere i filati scelti e l'avanzamento lavori!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...