Vivi & Crea© riprende vita.
Dopo anni di inattività sul web (ma molti di creatività varia) ecco che torna la voglia di condividere su larga scala!
Questo blog si rinnova e diventa uno spazio ancora più mio, dove scrivo ciò che penso, faccio, creo, sperimento, sento.
Perché Viviana è colei che è piena di vita, genera, inventa, insomma ... è. :)



22 giugno 2014

Moto Ondoso

Dalla piccola idea di un paio di mesi fa, è nata finalmente la mia prima maglia in cotone!
Un pensiero, un disegno su carta per fissare l'immagine mentale che avevo, pensare al filato, al metodo di costruzione. Fare un campione, avviare il lavoro e provare, provare, provare fino a quando non ti soddisfa e non si avvicina sempre più a quello che hai in mente!
Poi ho lasciato sedimentare un po' le idee, ho letto un po' per capire come realizzare al meglio la manichina che mi immaginavo e alla fine ce l'ho fatta!!!
"Moto Ondoso" ha preso forma e io ne sono veramente contenta!
Leggera e delicata, questa maglietta l'ho indossata al workshop del giorno del solstizio presso Unfilodi e devo ammettere che qualche sguardo incuriosito l'ha ricevuto!
Perciò mi sprona a riprovarci, magari cambiando filato, colore, cercando di migliorare qualche accorgimento... vedremo cosa ne uscirà!




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...