Vivi & Crea© riprende vita.
Dopo anni di inattività sul web (ma molti di creatività varia) ecco che torna la voglia di condividere su larga scala!
Questo blog si rinnova e diventa uno spazio ancora più mio, dove scrivo ciò che penso, faccio, creo, sperimento, sento.
Perché Viviana è colei che è piena di vita, genera, inventa, insomma ... è. :)



19 giugno 2014

-2: workshop in arrivo!

Mancano due giorni al workshop organizzato da Lulù e le sue instancabili aiutanti in occasione del "Giorno del Solstizio".
Sarà un'occasione speciale, più di cento persone si riuniranno in quello spazio unico e magico per partecipare ad un doppio evento con due meravigliose insegnanti: Emma Fassio e Laura Virginia Manfredi.
Ogni volta è una sorpresa, una contaminazione, una giornata alla ricerca dei dettagli, profumi, colori dei meravigliosi filati che lì si trovano.
Per questo evento straordinario ho deciso di prepararmi per tempo, in modo da potermi godere al meglio la giornata!
Con calma ho scelto il kit di filati che preferivo tra quelli selezionati da Laura e su suo suggerimento ho cominciato a schizzare su carta qualche abbinamento cromatico.
Poi è stato il momento di preparare arcolaio e gomitolatore e con pazienza smatassare. Anche se il filato scelto ( Ito ) è proposto quasi sempre in cono, ho preferito creare il gomitolo per poterlo usare in doppio filo (dall'esterno e dal centro contemporaneamente).
Gomitoli alla mano, ferri pronti, accessori ci sono!
Prendo il libro di Emma da portare con me per la dedica autografata e sono pronta!

Unfilodi arrivo!!!





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...