Vivi & Crea© riprende vita.
Dopo anni di inattività sul web (ma molti di creatività varia) ecco che torna la voglia di condividere su larga scala!
Questo blog si rinnova e diventa uno spazio ancora più mio, dove scrivo ciò che penso, faccio, creo, sperimento, sento.
Perché Viviana è colei che è piena di vita, genera, inventa, insomma ... è. :)



16 maggio 2014

Happy Day

Una giornata che doveva essere piena di impegni si trasforma, causa appuntamenti saltati, in un'ottima occasione per coccolarmi un pò!
E così, sveglia tardi, doccia eterna, colazione tardiva e tempo libero.
Yeeee!
Ravelry alla mano, quaderno degli schizzi e via libera alla fantasia.
Dopo aver passato un pò di tempo (minuti, ore...bah, quando si sogna ad occhi aperti il tempo è indefinito) a scarabocchiare idee, mi viene voglia di concretizzare i progetti con i materiali.
Toccare con mano filati e spessori per completare i disegni mentali che mi sono fatta... abbinando (perchè no!) stimoli nuovi!
Salto in macchina e vado ad esplorare Fiordilana e a conoscere Heidi, ideatrice di questo spazio di filati interamente Drops. Conoscevo già questo marchio, ma la mia curiosità era quella di vedere un nuovo ambiente, per cogliere spunti, conoscere altre realtà.
Così ho scoperto in Fiordilana una boutique intima ed accogliente, una vetrina che mi ha fatto pensare all'estate e al gelato: tante palline colorate, ognuna con il suo "gusto" (materiale, consistenza, peso ecc). Heidi che ti guida nella scelta lasciandoti lo spazio per abbinare, pensare, il tutto accompagnato dai giochi delle sue cucciole di bracco tedesco dal manto grigio ed occhi colore di un cielo limpido.
Una giornata che comincia così non può che essere un vero happy day!
Il mio bottino? Eccolo qui. Per scoprire cosa ne farò non vi resta che aspettare!!!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...