Vivi & Crea© riprende vita.
Dopo anni di inattività sul web (ma molti di creatività varia) ecco che torna la voglia di condividere su larga scala!
Questo blog si rinnova e diventa uno spazio ancora più mio, dove scrivo ciò che penso, faccio, creo, sperimento, sento.
Perché Viviana è colei che è piena di vita, genera, inventa, insomma ... è. :)



4 maggio 2014

Me and Elisabetta

Una domenica diversa, un giretto a Pavia!
Sulla piazza antistante al meraviglioso Duomo, Elisabetta Bernuzzi espone le sue lane, i suoi colori, le sue creazioni.
Come una bambina tra le caramelle, mi sono persa tra gomitoli e matasse, mettendo le mani, annusando i profumi!
Una passione in comune, chiacchere di ferri, filati, tecniche (avevo già visto in fiera uncinetti con cavo lungo, ma che si potessero usare per fare la maglia, questo non lo sapevo!), un marito paziente che mi aspetta fotografando qua e là ed ecco che un incontro diventa spensierato e piacevolissimo!
Se non conoscete ancora Elisabetta, potete trovarla qui su Etsy, oppure in facebook.


Ovviamente non ho resistito e ho portato a casa un pò di colore!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...