Vivi & Crea© riprende vita.
Dopo anni di inattività sul web (ma molti di creatività varia) ecco che torna la voglia di condividere su larga scala!
Questo blog si rinnova e diventa uno spazio ancora più mio, dove scrivo ciò che penso, faccio, creo, sperimento, sento.
Perché Viviana è colei che è piena di vita, genera, inventa, insomma ... è. :)



16 luglio 2014

Il lavoro dimenticato

Ci sono lavori che comincio con entusiasmo, poi si accavallano ispirazioni, curiosità che mi portano ad iniziarne altri e i primi restano in una delle mie bustine di stoffa ad aspettare con pazienza!
Poi, quando il flusso di energia caotica passa, faccio ordine nella mia mente, cerco di concentrare le idee e allora, in quei momenti, vado a riaprire le borse dei lavori iniziati.
E vi dico, per me è un piacere!
Se poi ho annotato per bene quale numero di ferri stavo usando e cosa indicava il contagiri, ancora meglio!!!

Questo è uno di quei lavori, con il super gomitolo di Kauni, filato che ho già lavorato e che pur essendo leggermente ruvidino amo alla follia per la cartella di colori e sfumature!
Un magico rosso, per imparare che di "rosso" ci sono infinite espressioni!

Ecco Hitchhiker work in progress!


Il link al pattern lo trovate qui.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...