Vivi & Crea© riprende vita.
Dopo anni di inattività sul web (ma molti di creatività varia) ecco che torna la voglia di condividere su larga scala!
Questo blog si rinnova e diventa uno spazio ancora più mio, dove scrivo ciò che penso, faccio, creo, sperimento, sento.
Perché Viviana è colei che è piena di vita, genera, inventa, insomma ... è. :)



18 maggio 2014

Antiche leggende, workshop

Sabato 17 Maggio, "Workshop Antiche Leggende" con Valentina Cosciani.
In Knithouse, dalla dolce Lulù, è primavera e lo si capisce non solo dal verde del prato e dai fiori profumati ma anche dai nuovi filati!
Lino, sete, cotoni... materiali speciali, matassine colorate, pareti piene di mille colori!
Valentina ci ha accompagnate in una giornata solare con uno dei suoi racconti e il pattern da lei creato ispirato dalle imponenti Dolomiti.
Pelna, creatura misteriosa, bellissima e timida, che sa trasformarsi in colomba, ha dato il nome al disegno estivo avviato ieri.
Valentina è una persona dagli ampi sorrisi, dalla voce chiara e sicura, che svolazza qua e là col suo abito leggero e dispensa consigli e informazioni a tutte le partecipanti.
-Aiuto ho perso un punto, accidenti ho rotto il filo, non mi trovo con le misure- e lei accorreva in nostro soccorso!
La mia scelta è caduta sul meraviglioso lino della Quince&Co, truffle color, e pian piano ho mosso i primi passi nella costruzione della mia Pelna!
Grazie Valentina per il bel sabato trascorso insieme e a tutto lo staff di Unfilodi per la sempre accogliente atmosfera!
A presto, con l'avanzamento lavori!



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...