Vivi & Crea© riprende vita.
Dopo anni di inattività sul web (ma molti di creatività varia) ecco che torna la voglia di condividere su larga scala!
Questo blog si rinnova e diventa uno spazio ancora più mio, dove scrivo ciò che penso, faccio, creo, sperimento, sento.
Perché Viviana è colei che è piena di vita, genera, inventa, insomma ... è. :)



10 settembre 2014

Portate la vostra passione ovunque!

Fiordilana, lo showroom di filati Drops di Villasanta (MB), durante il mese d'agosto ha proposto un divertentissimo concorso!
Inviare una foto delle proprie vacanze in compagnia della propria attività knittosa o crochettara preferita!
Chi ha letto uno dei miei ultimi post lo sa già, ma quest'anno ho cominciato un'attività sportiva nuova e unica!
Ho fatto conoscenza con il mondo subacqueo, innamorandomi del paesaggio marino per la varietà di specie animali e vegetali che sanno incantarmi con la loro vita e i loro colori!
Così ho deciso di provare a trasportare la mia passione per la maglia sott'acqua, portandomi letteralmente il lavoro avviato con i ferri circolari nella tasca del Gav (il giubbottino che indossano tutti i sub).
Ed ecco che nell'Area Marina Protetta di Portofino si è creato un momento unico e speciale sia per me, sia per tutti i miei compagni di avventura che di specie strane ne hanno viste, ma una knitter subacquea mai!
Ringrazio tutta la  Universal Diving School per avermi supportata in questa follia e al pazientissimo Andrea che ha scattato la foto!
Tutto ciò per dimostrare che non ci sono limiti ai propri hobby e tutto si può imparare!
E ora...siete curiosi di vedere la foto???
Eccola!



Le altre foto concorrenti le potete vedere qui e potete anche votare la vostra preferita!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...