La mia grande, grandissima passione da sempre è l'acqua. Dopo molti anni trascorsi in chilometri di nuotate, quest'anno mi sono fatta coinvolgere da mio marito ad esplorare il mondo sommerso!
Che dire..... fantastico!
Emozionante, coinvolgente, adrenalinico e rilassante allo stesso tempo, una nuova e profonda conoscenza di sè, delle proprie reazioni e del mondo naturale in cui abitiamo.
Immergersi è un'esperienza che consiglierei a tutti!
Sott'acqua si entra in contatto con un'atmosfera completamente nuova, piena di colori e animali, piccoli, grandi e bellissimi.
Ho conosciuto un tipo di molluschi unici e speciali, i Nudibranchi, multicolori e multiformi, si possono trovare in tutti i mari e a diverse profondità.
Anche il nostro mare ne ospita diversi e io ne ho fatto la conoscenza in Liguria, precisamente a Framura!
Vivono principalmene a contatto con le pareti rocciose, variano da 1 a 60 cm e sono incredibilmente colorati, quasi fluorescenti!
Io ne sono stata totalmente folgorata e non ho resistito a portarmi in superficie la meraviglia di questi molluschi speciali!
Ho disegnato uno scialle e ho cercato dei filati che si avvicinassero al progetto che avevo in mente in modo da poter avviare un'idea tutta mia!
La curiosità è molta, fino a quando non l'avrò finito e bloccato non sarò sicura del risultato finale.
Non vedo l'ora! E voi?
Nella foto vedete due matasse di Malabrigo Lace, una di Alpaca Silk Lace, un gomitolo di Titicaca della Holst Garn e una matassina di Caschmere di Unfilodi.
Nessun commento:
Posta un commento